Prima lezione del Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection: informazioni logistiche

Carissimi, ringrazio innanzitutto gli interessati al Corso che in questi giorni hanno perfezionato la loro iscrizione versando la quota. Come sapete, il Corso avrà inizio giovedì 21 aprile alle ore 9:00 presso la Sala Crociera Alta dell’Università degli Studi di Milano in via Festa del Perdono n. 7. Per raggiungere comodamente l’aula, una volta entrati dall’ingresso principale dovete tenervi sulla sinistra fino a imboccare il porticato che costeggia Largo Richini. Verso la metà del porticato troverete le indicazioni per la Sala Crociera Alta. Le lezioni…

Pubblicata la graduatoria degli ammessi al Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection

Cari candidati al Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection,   come Vi avevamo preannunciato, oggi si è riunita la Commissione che ha valutato tutte le domande pervenute e ha stilato la graduatoria che è già stata pubblicata. Vi ricordo che, dalla data di pubblicazione della graduatoria, avete cinque giorni lavorativi per perfezionare l’iscrizione mediante il versamento della quota di partecipazione.   Come sempre, restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento all’indirizzo forensics@unimi.it.   Cari saluti, Pierluigi Perri

Rinvio della valutazione dei titoli e dei curricula al 5 aprile p.v.

Cari tutti,   per motivi organizzativi, purtroppo, la selezione dei curricula non ha potuto avere luogo oggi 16 marzo come originariamente previsto dal bando.   La Commissione si riunirà il 5 aprile prossimo alle 12:30 e pubblicherà immediatamente la graduatoria di ammissione. Una volta pubblicata la graduatoria, gli ammessi avranno cinque giorni lavorativi per perfezionare l’iscrizione effettuando il pagamento.   Ci dispiace molto per questo slittamento, che però non avrà alcuna ricaduta sul calendario del Corso che resta confermato.   C’è, però, una buona notizia,…

Pubblicato il bando per il Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection A.A. 2015/16

L’Università degli Studi di Milano ha pubblicato il bando per il Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection, che si chiuderà il 9 marzo prossimo. Il Corso è già stato accreditato presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Milano per 10 crediti formativi,  presso l’Ordine degli Ingegneri di Milano per 48 crediti formativi, presso l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Milano per 48 crediti formativi, presso TÜV ai fini del mantenimento della certificazione di Privacy Officer e Consulente della Privacy per…

Imminente pubblicazione del bando del Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection

Attesa a breve la pubblicazione del bando del Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection Come è ormai tradizione, l’Università degli Studi di Milano, tramite le cattedre di Informatica Giuridica e Informatica Giuridica Avanzata, promuove la nona edizione del Corso di perfezionamento in Computer forensics e Data protection, fondato dal prof. avv. Giovanni Ziccardi ed ora coordinato dal prof. avv. Pierluigi Perri. Il Corso di prefezionamento in Computer Forensice e Data protection si connota per un approccio multidisciplinare (informatico-giuridico, tecnico e investigativo) tramite il quale…