NUOVA DATA per il corso del Prof. Anthony Mollica “Ludolinguistica – Tecniche e strategie ludiche nella glottodidattica”: 14 LUGLIO 2017 (dalle 10 alle 18), Università degli Studi di Milano

Visto il successo e il numero di richieste pervenute per la partecipazione alla 1° edizione del Corso del Prof. Anthony Mollica “Ludolinguistica – Tecniche e strategie ludiche nella glottodidattica“, promosso dal Calcif, sono già aperte le iscrizioni per una seconda edizione.

Il corso è rivolto a studenti e docenti di italiano L2 e italiano L1 che operano in contesti multilingui e multiculturali. L’intervento mira allo sviluppo della motivazione, al rinforzo dell’apprendimento lessicale e grammaticale e delle abilità di ascolto, parlato, scrittura e lettura. L’umorismo e le attività ludiche sono il filo conduttore.

L’intervento formativo, in italiano, si terrà:
venerdì 14 luglio 2017
Ludolinguistica e lessico –
Ludolinguistica e grammatica
in via S. Sofia 9/1, aula M203, secondo piano, e sarà attivato con un numero minimo di 30 partecipanti.

Costo: 50€ in totale.

LA LOCANDINA DEL CORSO