Education New Zealand – “Dream NEW” borsa di studio

La borsa di studio “Dream NEW” è stata concepita per studenti che accarezzano grandi sogni, sono affamati di avventure e spingono lo sguardo verso nuovi orizzonti. È ideata per coloro che desiderano realizzare la propria visione vivendo il clima di studio innovativo e futuristico della Nuova Zelanda – un paese dove l’innovazione è florida e dove persone da ogni parte del mondo vengono ad inseguire i loro sogni.

Ogni borsa di studio “Dream NEW” ha un valore fino a NZD$ 12.500 (ca. 8.000 €/ 8.800 CHF), e ti permette di studiare presso una delle Università di classe mondiale e scuole superiori di alto rango in Nuova Zelanda. La borsa di studio copre parzialmente oppure totalmente le tasse di studio per gli studenti che desiderano fare uno studio all’estero durante il semestre invernale o il semestre estivo (i dettagli variano a dipendenza delle diverse istituzioni).

Sette università della Nuova Zelanda, e tre dei “Institutes of Technology and Polytechnics”, offrono la borsa di studio “Dream NEW”:

• Auckland University of Technology (AUT): 1 borsa di studio completa fino a NZD 12.500
  • University of Waikato: 1 borsa di studio completa fino a NZD 12.500
  • Otago Polytechnic (Auckland): 1 borsa di studio completa fino a NZD 8.500
  • Massey University: 3 borse di studio parziali dal valore di NZD 4.000
  • Victoria University of Wellington: 3 borse di studio parziali dal valore di NZD 4.000
  • University of Otago: 3 borse di studio parziali dal valore di NZD 4.000
  • University of Canterbury: 3 borse di studio parziali dal valore di NZD 4.000
  • Ara Institute of Canterbury (ARA): 2 borse di studio parziali dal valore di NZD 4.000
  • Eastern Institute of Technology (EIT): 2 borse di studio parziali dal valore di NZD 4.000
  • Lincoln University: 6 borse di studio parziali dal valore di NZD 2.000

Le borse di studio vengono assegnate indipendentemente dai voti, semestre e facoltà di studio.
Ulteriori informazioni si trovano su: