CONCORSO DOCENTI 2016: Tuttoscuola organizza per i candidati al concorso un servizio in diretta per fornire informazioni

CONCORSO DOCENTI 2016

Oggi, martedì 1 marzo, dalle 17.00 alle 18.00, Tuttoscuola organizza per i candidati al concorso un servizio in diretta per fornire tutte le informazioni per presentare la domanda (modalità, requisiti, opzioni, esclusioni).

Si tratta di un primo incontro con esperti che illustreranno in video con chiarezza le informazioni che servono per i concorsi appena banditi. L’incontro aiuterà i candidati ad orientarsi tra i bandi e decreti che rappresentano la corposa documentazione emanata dal Miur sul concorso e a sciogliere i loro dubbi.

Il webinar gratuito si intitola: “Tutto sul concorso: le regole di iscrizione”; l’esperto Sergio Govi presenterà tutte le informazioni e soprattutto le spiegazioni utili, e risponderà ai principali quesiti che verranno posti.

Lo scopo è aiutare i candidati a concentrarsi sui contenuti della preparazione, trovando risposte chiare, semplici e certe sugli aspetti burocratici e amministrativi legati alle procedure di iscrizione. Il tutto gratuitamente.

Ci si potrà collegare in diretta dal proprio pc, tablet o smartphone (unico requisito una buona connessione Internet; per chi si collega via tablet o smartphone è necessario scaricare gratuitamente l’app “GoToWebinar”).

Per iscriversi: