25 ottobre, Radio Statale sbarca sul web e dall’8 novembre al via “Sull’onda dell’italiano”, il nostro programma dedicato alla lingua italiana

Sincronizzate i vostri pc, tablet e smartphone: il 25 ottobre 2014 nasce Radio Statale, la prima web radio ideata, prodotta e gestita interamente dagli studenti dell’Università degli Studi di Milano con il supporto dell’Ateneo!

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sulla giornata di inaugurazione: www.unimi.it/news/83564.htm

A partire dall’8 novembre, tutti i sabati, in diretta dalle 16.00,  non perdetevi Sull’onda dell’italiano. Vi terremo compagnia con tanta buona musica, curiosità, e interviste. Un programma  dedicato alla lingua e alla cultura italiana in collaborazione con il Master Promoitals e il CALCIF.

locandina Radio statale

Sabato 25 ottobre, ore 19.00